Fondazione Luca, in collaborazione con il Comune di Bassano del Grappa, è lieta di presentarvi la 6a Mostra Mercato dell'Editoria del Territorio e della Grande Guerra all'interno dei giardini di Villa Ca' Erizzo Luca.
Ampio spazio è dedicato a collezionisti, librerie specializzate e editori che potranno presentare novità e progetti all'interno di una giornata ricca di eventi, incontri con gli autori, visite guidate al giardino della Villa e ai musei "Museo Hemingway" e "Wild Life Museum".
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
10.30 1^ incontro in Cappella Mares: “Otto Gallian – Il Monte Asolone – Elegia del Grappa. Diario di un combattente austriaco”, a cura di Ignazio Marchioro. L’editore Giorgio Tassotti dialogherà con Alberto e Giorgio Marchioro, figli di Ignazio
10.30 1^ turno di visita guidata ai giardini di Villa Ca’ Erizzo (a pagamento, su prenotazione)
12.00 visita guidata al Museo Hemingway e della Grande Guerra
15.00 visita guidata al Wild Life Museum
15.30 2^ incontro in Cappella Mares: “Raccontare la montagna” con Loris Giuriati, narratore di montagna e della Grande Guerra sul Massiccio del Grappa.
17.00 visita guidata al Museo Hemingway e della Grande Guerra
17.00 2^ visita guidata ai giardini di Villa Ca’ Erizzo (a pagamento, su prenotazione)
17.30 3^ incontro in Cappella Mares: “38 Donne” di Silvana Dal cero, è un dilagare di ritratti sulla femminilità, in dialogo con la vita, il bene e il male della nostra contemporaneità. Presentazione di Michela Rodeghiero, le letture di Anna Branciforti,
Ingresso alla manifestazione libero, visite guidate a pagamento
GIARDINI DI VILLA CA' ERIZZO LUCA Via Ca' Erizzo, 35
Bassano del Grappa (VI)
PER INFO E PRENOTAZIONI:
0424 529035
info@villacaerizzoluca.it
Resta aggiornato su tutte le nostre ultime novità ed eventi